Advertisements
Advertisements

Lorenzo Jovanotti: grandi anticipazioni sul Backup Tour ed esibizione a Che tempo che fa (video)

è appena stato ospite a Che tempo che fa per raccontare tutti i dettagli del Backup Tour 2013, che si preannuncia un evento davvero straordinario e pieno di sorprese.

Nel corso dell’intervista, il cantante toscano ha infatti affermato:

il concerto sarà uno spettacolo, una vera e propria festa, anche se in un periodo come questo parlare di festa potrebbe essere un po’ una provoazione. Sul palco sarò accompagnato da una band strepitosa e sfrutteremo uno schermo di seicento metri che abbiamo acquistato in Corea del Sud, oltre alla tecnologia Kinect, che mappa lo spazio e i corpi per riprodurli virtualmente.

La parte che forse più interesserà ai fortunati che potranno vedere il concerto di Cherubini è la scaletta, che questa sera è stata ampiamente rivelata: confermate dunque Muoviti Muoviti, Ragazzo Fortunato, Chissà se stai dormendo, Serenata Rap, Penso positivo, L’Ombelico del Mondo, Piove, Per te.

Molto probabilmente saranno presenti anche le due canzoni cantate questa sera live sul palco della trasmissione, rispettivamente “” (il singolo in collaborazione con il dj Benny Benassi) e Bella, una dei pezzi più famosi del suo repertorio.

Ecco a voi il video dell’intervista e dell’esibizione di Lorenzo a Che tempo che fa!

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Alberto_Muraro

Seguitemi su Twitter: @alb_simultaneo