Anteprima video: Disintegration dei Monarchy, featuring Dita Von Teese

Video Disintegration: il nuovo singolo dei Monarchy

È stato pubblicato lunedì sulla pagina ufficiale della band Disintegration, il nuovo video singolo dei Monarchy.

Si tratta di un video destinato a fare scalpore perché la protagonista non è altri che la regina del burlesque Dita Von Teese che, manco a dirlo, compare svestita per tutta la durata del brano. La leggenda dice che la showgirl avrebbe contattato il gruppo via Twitter…

E d’altronde la band britannica è abituata a far parlare di sé: ricorderete infatti che furono i primi a trasmettere un loro concerto nello spazio, suonando alla base USA di Cape Canaveral.

I Monarchy sono attivi dal 2009 (proprio dalla data del suddetto concerto) e sono un duo formato da Edward Nigma and Peter Uzzle (secondo la wiki) oppure Andrew Armstrong e Ra Black (secondo la pagina Youtube ufficiale. Di fatto un velo di mistero aleggia sulle reali identità dei musicisti. La loro musica si basa su un tappeto elettronico e su uno stile immediatamente riconoscibile, come potrete notare anche da questo singolo.

Sicuramente una nuova realtà di grande interesse.

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Luca Landoni
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish. Contatto diretto: blog@gamefox.it
Facebook