Advertisements
Advertisements

Morto Pete Burns dei Dead or Alive

Una terribile notizia si è diffuso nella serata di oggi, lunedì 24 ottobre: è morto , voce e frontman dei Dead or Alive, nota band britannica. A confermare la notizia è stata la famiglia del cantante che, tramite il profilo twitter ufficiale di Burn, ha diffuso un comunicato stampa.

È con grande tristezza che dobbiamo darvi la tragica notizia che il nostro amato Pete Burns (dei Dead or Alive) è morto improvvisamente ieri a causa di un grave arresto cardiaco” è quanto si legge nelle prime righe del messaggio. Un arresto cardiaco che lo ha colpito nella giornata di domenica 23 ottobre e che non gli ha lasciato scampo.

Pete Burn muore a soli 57 anni. Da tempo non era in condizioni eccelse di salute: nel 2009 venne ricoverato a Londra dopo un collasso. Nonostante le sue iniziali condizioni critiche, riuscì a salvarsi anche se negli anni successivi ha sofferto di calcoli renali e diabete.

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo

La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l’Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.