Advertisements

Tutto Esaurito: 3 giorni di sostegno ad APEO: ora continuiamo a firmare

Oggi è andato in scena l’ultimo giorno possibile per il sostegno all’appello di durante la trasmissione Tutto Esaurito.

L’invito all’adesione all’appello dell’Associazione Professionale è partito del tutto casualmente giovedì scorso, quando in occasione del PBM ha chiamato Francesca – dalla provincia di Firenze – per essere il PBM3.

Durante le rituali domande sul “privato” degli ascoltatori, è emerso che Francesca è un’estetista oncologica, e si occupa del benessere – per quanto possibile – dei malati oncologici durante ogni fase della malattia.

APEO – abbiamo appreso – punta al miglioramento della qualità della vita di un paziente oncologico.L’ascoltatrice ha sensibilizzato talmente gli ascoltatori, tanto che giovedì ha battutoVaffa…di Masini, che aveva stabilito un record di preferenze soltanto il giorno prima,  oltre ai Cure.

Venerdì – invece – il PBM3 ha superato Nek ed il “Disco Zarro”, di Mauro Picotto ed infine oggi ha prevalso sui Take That e Francesco De Gregori.

Anche se non sapremo mai quale brano l’ascoltatrice avesse scelto dato che da qualche puntata alle chiamate a sorpresa ha  il sopravvento la risposta “Pronto?”, lo scopo di APEO è stato divulgato per 3 volte. Ora che le rivincite a disposizione sono terminate,  bisogna continuare a firmare 

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Stefano beccacece
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".