Tutto Esaurito: 3 giorni di sostegno ad APEO: ora continuiamo a firmare

Seguici su Whatsapp - Telegram

Oggi è andato in scena l’ultimo giorno possibile per il sostegno all’appello di APEO durante la trasmissione Tutto Esaurito.

L’invito all’adesione all’appello dell’Associazione Professionale Estetica Oncologica è partito del tutto casualmente giovedì scorso, quando in occasione del PBM ha chiamato Francesca – dalla provincia di Firenze – per essere il PBM3.

Durante le rituali domande sul “privato” degli ascoltatori, è emerso che Francesca è un’estetista oncologica, e si occupa del benessere – per quanto possibile – dei malati oncologici durante ogni fase della malattia.

LEGGI ANCHE  La Carica di 101 non chiuderà. Ripartirà il 7 genaio 2015

APEO – abbiamo appreso – punta al miglioramento della qualità della vita di un paziente oncologico.L’ascoltatrice ha sensibilizzato talmente gli ascoltatori, tanto che giovedì ha battutoVaffa…di Masini, che aveva stabilito un record di preferenze soltanto il giorno prima,  oltre ai Cure.

Venerdì – invece – il PBM3 ha superato Nek ed il “Disco Zarro”, di Mauro Picotto ed infine oggi ha prevalso sui Take That e Francesco De Gregori.

Anche se non sapremo mai quale brano l’ascoltatrice avesse scelto dato che da qualche puntata alle chiamate a sorpresa ha  il sopravvento la risposta “Pronto?”, lo scopo di APEO è stato divulgato per 3 volte. Ora che le rivincite a disposizione sono terminate,  bisogna continuare a firmare 

LEGGI ANCHE  Zoo di 105: scenette del 30/9/2014 con un messaggio a Gibba

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4500 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".