La canzone della pubblicità J’Adore Dior e J’Adore Injoy 2018

Seguici su Whatsapp - Telegram

Qual è la canzone della pubblicità Dior J’Adore ottobre 2016? E chi è la bellissima modella bionda dello spot Dior J’Adore, raffigurata come una vera e propria divinità? NB: se cercate la pubblicità J’ADORE ABSOLU in onda da ottobre 2018 con la stessa modella ma differente canzone andate qui.

Il brano in questione è I Love You di Woodkid; un pezzo uscito nel 2013 che comprendeva anche il featuring di Angel Haze. Per quanto riguarda invece la modella non è cambiata rispetto all’anno scorso ed è sempre la bellissima attrice sudafricana Charlize Theron.

La campagna è stata rinnovata per il 2017 con la stessa canzone e modella. E anche la canzone è la stessa. Nel 2018 esce invece un nuovo spot della versione J’adore Injoy senza modella ma con la stessa canzone in sottofondo: vediamo lo spot in fondo al post.

LEGGI ANCHE  La colonna sonora del film Peanuts

Ecco di seguito il video del brano e dello spot pubblicato dai colleghi di Tv in Diretta.

GUARDA LO SPOT 

 

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Luca Landoni 20055 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish. Contatto diretto: blog@gamefox.it