Advertisements

I Green Day arrivano in Italia: date e biglietti dell’A Head Full of Dreams Tour

I , nota band statunitense, hanno annunciato il nuovo tour che inizierà nel mese di gennaio del 2017 e che andrà avanti per oltre un mese. Un calendario in cui si contano, per il momento, una ventina di concerti e ben quattro saranno nel nostro paese.

E i quattro show in Italia saranno i primi del tour, quelli che faranno da apripista al resto della tournée. Il primo appuntamento è a Torino per il 10 gennaio, proseguendo il giorno successivo a Firenze. Un giorno di riposo per poi riprendere con Bologna e Milano rispettivamente il 13 e 14 gennaio. Il tour proseguirà poi da Zurigo per toccare, successivamente, paesi come Germania, Polonia, Repubblica Ceca, Svezia, Norvegia, Olanda, Belgio, Francia ed Inghilterra.

Ogni tappa del Revolution Radio tour, sarà aperta dagli Interrupters ska-punk band di Los Angeles. I tickets per i concerti italiani sono già disponibili sui principali circuiti. Per maggiori info cliccate qui.

Ecco l’elenco delle date italiane annunciate:

10 gennaio a Torino – PalaAlpitur
11 gennaio a Firenze – Mandela Forum
13 gennaio a Bologna – Unipol Arena
14 gennaio a Milano – MediolanumForum

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.
Facebook