La canzone sigla di Braccialetti rossi 3 (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Qual è la canzone colonna sonora di Braccialetti rossi 3, il terzo capitolo, in onda dal 16 ottobre, della serie di Rai1 che ha avuto un grande successo raccontando le avventure di alcuni ragazzi costretti a vivere in ospedale?

La canzone che ascolteremo come sigla e colonna sonora si chiama Ti sembra poco di Niccolò Agliardi,  cantautore e compositore italiano che dal 2014 è direttore artistico e compositore delle canzoni originali di Braccialetti Rossi. Il brano in questione, pubblicato il 10 ottobre, viene accompagnato da un videoclip in cui vengono mostrate immagini dei protagonisti della serie.

Intanto fanno sapere che la sigla resterà sempre Simili di Laura Pausini ma la notizia è che uscirà un album dal titolo Braccialetti Rossi 3 che conterrà sia brani che abbiamo già ascoltato nella serie sia inediti dello stesso Agliardi.

LEGGI ANCHE  La canzone della pubblicità EuPhidra AmidoMio

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Andrea Izzo 4346 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.