Liguabue canta tre inediti al Liga Rock Park di Monza

Seguici su Whatsapp - Telegram

È andata in scena, al Parco di Monza, la grande festa di Luciano Ligabue. Il Liga Rock Park (leggi recensione e scaletta) ha richiamato più di 80mila persone per serata che hanno così potuto vivere ad un grande concerto che ha visto in scaletta anche quattro dei brani che ascolteremo in Made in Italy, il nuovo disco dell’artista di Correggio ed in uscita a fine anno .

Oltre a G come Giungla, primo singolo estratto presentato nelle scorse settimane, Ligabue ha cantato altri tre inediti: si tratta di La vita facile, Ho fatto in tempo ad avere un futuro (che non fosse soltanto per me) e Dottoressa. Nell’introdurre uno di questi brani, esattamente La vita facile, Liga ha anche svelato che si tratta del primo brano della tracklist di Made in Italy: “Il primo pezzo che facciamo, vi svelo anche un segreto e tenetevelo per voi centinaia di migliaia, è il pezzo che apre Made in Italy ed è il pezzo dove il protagonista si immagine come poteva essere la sua vita e come è andata“.

 

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Andrea Izzo 4352 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.