Noi siamo infinito di Alessio Bernabei, è il nuovo inno della Serie B

Dopo la Serie A con O Generosa, brano scritto appositamente da Giovanni Allevi, anche la Serie B di calcio ha il suo inno ufficiale. La Lega ha scelto un brano già noto della scena musicale italiana, presentato all’ultima edizione del Festival di Sanremo.

Stiamo parlando di Noi siamo infinito di , ex voce dei Dear Jack, che con il brano in questione ha totalizzato oltre 12.500.000 di visualizzazioni su YouTube e che ha ottenuto la certificazione Platino.

Come si legge nel comunicato diffuso dalla Lega di B, la canzone è stata scelta in quanto richiama la dinamicità della Lega B e rimanda alla passione “infinita” e autentica che unisce i tifosi ai Club. Il nuovo inno sarà quindi proposto su tutti i campi della serie B e accompagnerà l’ingresso in campo delle squadre.

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.
Facebook