Renato Zero-Arenà torna stasera su Rai1: rivedilo qui (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Andrà in onda stasera, sabato 6 maggio, su Rai1 alle 21,25 la replica di Arenà – Renato Zero si racconta (tutti i dettagli sotto). Chi si fosse perso la prima tv di sabato 17 settembre potrà dunque rivedere i momenti più belli della tre giorni del re dei Sorcini all’Arena di Verona. Chi invece non volesse aspettare stasera può rivedere tutto cliccando qui.

Andrà in onda oggi, sabato 17 settembre, in prima serata su Rai1 lo speciale Arenà- Renato Zero si racconta. L’atteso programma che racconta i mondo di Renato Zero, attraverso interviste, musica live e con l’ausilio di numerosi ospiti.

Rivedremo così i momenti più emozionanti della tre giorni all’Arena di Verona dello scorso giugno con ospiti di calibro come Emma Marrone, Elisa, Neri per Caso, Francesco Renga, Carlo Conti, Giorgio Panariello, Carlo Giuffrè e Leonardo Pieraccioni.

LEGGI ANCHE  Concerto Pfm a Torino - Teatro Colosseo: biglietti, orari e scaletta

A questo proposito Renato Zero ha dichiarato: “Ho cercato di fare un programma imprevedibile. C’è tanta autoironia. Con Sergio Castellitto, per esempio, ho assaporato l’esperienza del lettino dello psicanalista: mi ha fatto una sorta di seduta psicologica e ne è uscita fuori una scena divertente. Con un epilogo raccapricciante, almeno per lui. Ma non ve lo posso anticipare…”.

La scaletta (che trovate qui) prevede le canzoni con cui l’artista si è esibito a giugno all’Arena di Verona e Renato Zero racconterà gli oltre 40 anni di carriera in parole e musica.

LEGGI ANCHE  All Together Now: Giuliana Danzè canta Amami (video)

Appuntamento su Rai1 alle ore 20,35.

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Luca Landoni 20261 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish. Contatto diretto: blog@gamefox.it