Gabriele Parpiglia lascia RTL 102.5 almeno per adesso: “Per ora faranno a meno di me”

Lo speaker e giornalista Gabriele Parpiglia lascia – almeno momentaneamente – RTL 102.5 ed il programma Password, condotto con Nicoletta Deponti.

Molti sono i suoi impegni, da autore della trasmissione di Canale 5 Verissimo – in onda il sabato pomeriggio per la conduzione di Silvia Toffanin – a collaborazione con le redazioni di Chi e Tv sorrisi e canzoni.

Inoltre,  sta per uscire il libro scritto insieme ad Emma Marrone “Dentro tutto è acceso”, edito da Mondadori.

Così Parpiglia – la “tiki spy” del programma Tiki Taka su Italia 1 – ha spiegato attraverso Instagram agli ascoltatori di RTL la sua assenza da Password: “In tanti, tantissimi mi hanno scritto ‘Ma perché non sei a casa’. Per casa intendo in onda a Rtl 102.5 con la super Nicoletta e fino ad oggi non ho risposto a nessuno. La radio che poi è davvero una sorta di casa che mi ha dato più di quanto potessi mai immaginare, come se mi avesse fatto rinascere e non scherzo, per ora farà a meno di me. Si chiama pausa. Mi fermo un po’ perché i super eroi non esistono e nemmeno i superpoteri e non puoi far tutto e tutto bene. E io soprattutto non posso rischiare di non essere presente con la testa al 100% nella radio più importante d’Italia. Ringrazio chi mi ha permesso questo. Loro lo sanno. GRAZIE”.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Commenti Facebook

commenti

About Stefano beccacece
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".
Facebook