M20: ha preso il via Casa M2o

Due giorni fa ha preso il via la nuova trasmissione che farà parte del palinsesto di M2o, Casa M20, che si è inserita nella fascia occupata sino alla corsa stagione da “Stanza Selvaggia”.

Dalle 10:00 alle 12:00 – ne avevamo parlato in questi mesi estivi – il confermato Fabio De Vivo è affiancato dal giornalista del sito Dagospia Alberto Dandolo.

Dandolo è – per altro – autore di Selvaggia Lucarelli – che ha lasciato almeno temporaneamente l’esperienza radiofonica per dedicarsi totalmente all’universo televisivo.

Nonostante la mancanza della nota blogger e conduttrice televisiva, il nuovo format – che ricalca le orme del precedente – non sembra aver perso con la nuova coppia il suo carattere pungente. 

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

 

Commenti Facebook

commenti

About Stefano beccacece
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".
Facebook