Vasco Rossi annuncia quattro nuove canzoni

Seguici su Whatsapp - Telegram

Tramite la sua pagina Facebook ufficiale, Vasco Rossi ha annunciato l’uscita di quattro nuove canzoni entro la fine dell’anno. “Dal fronte delle anteprime esclusiveabusive…sono in arrivo: quattro canzoni nuove entro Natale !!!” è il messaggio che si legge del cantante di Zocca.

Quattro brani inediti che faranno parte del suo nuovo progetto discografico, anche questo in uscita entro la fine del 2016. Si tratta di una raccolta ufficiale, la quarta nella carriera di Vasco ma di cui non si conosce ancora il nome.

La prima della nuove quattro canzoni sarà pubblicata, stando alle prime indiscrezioni, nel mese di ottobre e non si esclude che ne venga pubblicata una al mese, con l’ultima proprio il giorno di Natale. Staremo a vedere quali altre anticipazioni ci sarà Vasco.

LEGGI ANCHE  Tale e Quale: Alessandra Mussolini imita Loredana Bertè (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Andrea Izzo 4352 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.