Colpo Radio Monte Carlo: arrivano i Finley

A Radio Monte Carlo sbarcano i Finley, che entreranno da lunedì 8 agosto nella programmazione RMC Summertime. Ecco il comunicato dell’Emitente.

I Finley sono nati nel 2002 come band reduce da svariati successi. Nel 2013 sono stati “inventati” come speaker radiofonici da Radio Kiss Kiss.

Pochi giorni fa si è chiusa la terza stagione del loro programma pomeridiano – che esordì nel weekend –  Kiss Kiss my Ass, un contenitore di musica,notizie sketch giochi ed ospiti internazionali.

La band andrà in onda dal lunedì al venerdì dalle 07:00 alle 10:00 su RMC. Ricordiamo che recentemente è uscita la loro versione de “Il Mondo”, reinterpretazione del brano di Jimmy Fontana che ha lo scopo di sostenere il progetto del Cesvi per la campagna Food Right Now contro la fame nel mondo.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Stefano beccacece
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".
Facebook