Colpo Radio Monte Carlo: arrivano i Finley

Seguici su Whatsapp - Telegram

A Radio Monte Carlo sbarcano i Finley, che entreranno da lunedì 8 agosto nella programmazione RMC Summertime. Ecco il comunicato dell’Emitente.

I Finley sono nati nel 2002 come band reduce da svariati successi. Nel 2013 sono stati “inventati” come speaker radiofonici da Radio Kiss Kiss.

Pochi giorni fa si è chiusa la terza stagione del loro programma pomeridiano – che esordì nel weekend –  Kiss Kiss my Ass, un contenitore di musica,notizie sketch giochi ed ospiti internazionali.

LEGGI ANCHE  Jo Squillo propone un evento per Marco Baldini. Il conduttore: "Datemi una possibilità"

La band andrà in onda dal lunedì al venerdì dalle 07:00 alle 10:00 su RMC. Ricordiamo che recentemente è uscita la loro versione de “Il Mondo”, reinterpretazione del brano di Jimmy Fontana che ha lo scopo di sostenere il progetto del Cesvi per la campagna Food Right Now contro la fame nel mondo.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4474 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".