Radio Capital: Capital All News chiude per sempre

Seguici su Whatsapp - Telegram

Due giorni fa sulla pagina Facebook della trasmissione di Radio Capital “Capital All News” che non lascia spazio a fraintendimenti: Capital All News chiude.

Il messaggio è siglato “Jpb” cioè Jean Paul Bellotto, che che con Riccardo Quadrano accompagnava gli ascoltatori dalle 6:00 del mattino per un paio d’ore con notizie, approfondimenti ed ospiti.

Questo, il testo del messaggio: “Questa pagina chiude qui. Ci hanno comunicato l’intenzione di non voler più mandare in onda una trasmissione di informazione l’anno prossimo dalle sei alle otto. Vi ringrazio di cuore per l’ascolto nel corso degli anni. Vi prego di girare l’informazione ad altri ascoltatori che non seguono questa pagina per far arrivare il mio grazie anche a loro. jpb”.

LEGGI ANCHE  Classifica ascolti radio Marche 2013: Radio Subasio su tutti, seguita da Rai Radio1 e RDS a parimerito

Da tempo la redazione giornalistica di Radio Capital manifesta dissenso con la proprietà e la direzione artistica: basti pensare all’episodio dello sciopero tenutosi poco più di un anno fa per protestare contro il previsto spostamento della redazione  la scorsa estate.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4500 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".