Chiude la redazione giornalistica di Radio 105 e Virgin Radio?

Seguici su Whatsapp - Telegram

Nelle scorse ore è giunta la notizia  dell’intenzione di Radio Mediaset  di chiudere a breve la redazione giornalistica di Radio 105 e Virgin Radio.

Tale decisione è stata comunicata da gruppo Mediaset al comitato di redazione di Radio News Network, che riunisce le voci giornalistiche delle emittenti Radio 105, Radio Montecarlo e Virgin Radio.

La FNSI ha chiesto urgentemente un confronto all’azienda assieme all’Associazione Lombarda Giornalisti ed all’ Associazione Stampa Romana.

LEGGI ANCHE  Pinocchio: Gianluca Gazzoli torna per "Il regalo più bello"

Si legge: “Il sindacato esprime forte preoccupazione per la riorganizzazione aziendale che mette a repentaglio i livelli occupazionali e l’indipendenza dell’informazione prodotta dai giornalisti di RNN. La Federazione nazionale della stampa italiana, unitamente alle associazioni territoriali Associazione Lombarda Giornalisti e Associazione Stampa Romana, chiedono un incontro urgente a RadioMediaset“.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

 

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4499 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".