Advertisements
Advertisements

Marco Baldini è tornato in radio: trasmette su Radio Rock

Marco Baldini è tornato in radio: lo ha riferito lui stesso attraverso Facebook.  

Trasmette su Radio Rock, a Roma sui  106.600, ascoltabile anche in streaming. 

Baldini aveva lasciato Fuoriprogramma su Radio 1 nel nel settembre del 2014 chiudendo sostanzialmente i rapporti con il suo storico partner Fiorello. In seguito si era fatto notare sui social e su YouTube con annunci a volte bizzarri, altre lacrimevoli.

Il conduttore dello Zoo di 105 Marco Mazzoli aveva promesso di provare a portarlo in una delle radio del Gruppo Finelco, e pare che qualche colloquio ci sia stato.

Tra ospitate ed offerte di lavoro o di aiuto a favore di telecamere – per un periodo lo si è visto più o meno costantemente ospite a Domenica In e Domenica Live – lo speaker toscano ha avviato un programma “social” – in diretta tramite Facebook Mentions – dal titolo “Baldini People Show”.

Infine, l’annuncio di 2 giorni fa:

“Mo ve lo posso pure dire, da due settimane ho ripreso in Radio: Radio Rock fm 106.600 Roma. 

La radio più libera che c’è.
Da lunedì al venerdì dalle 17 alle 19. … Se volete sono qua”.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Mi piaceVedi altre reazioni

Commenta

 

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Stefano beccacece

Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta – ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 – ora fa prevalentemente il blogger con l’aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione “Radio News”.