Cruciani resta a Radio 24. Linus: “Ci abbiamo provato ma….”

Seguici su Whatsapp - Telegram

Con una nota, il Gruppo 24 Ore ha chiarito che La Zanzara di Giuseppe Cruciani è confermata nel palinsesto di Radio 24 per la prossima stagione: “”In merito alle notizie di stampa di queste ore, il Gruppo 24 Ore conferma che la trasmissione La Zanzara, condotta da Giuseppe Cruciani, è confermata nel palinsesto 2016-2017 di Radio 24″

Ciò toglie a quanto pare dal mercato radiofonico il giornalista, facendo tramontare la possibilità del passaggio a Radio 105 sotto l’egida Mediaset.

Ieri Linus attraverso il suo blog ha parlato di quella che fu la tanto discussa trattativa dell’estate scorsa per portare il conduttore a Radio Deejay:

LEGGI ANCHE  Radio: ecco i dati d'ascolto relativi al primo semestre 2015

“Per tanto tempo è girata la voce che sarebbe venuto da noi, e non ho problemi a confermare che ne abbiamo parlato più volte e a lungo.
Sono amico di Giuseppe e, per quanto distante dal nostro modo di fare, ho sempre detto e pensato che è stato l’unica vera novità degli ultimi anni e che mi sarebbe piaciuto immaginarlo a casa mia.
Poi abbiamo deciso di non farne nulla, per mille motivi, e so che per un po’ altre sirene con le tasche piene di soldi hanno provato a tentarlo.
Ma sono felice che abbia scelto di rimanere lì”.

Ed ancora: “Perché c’è un’altra regola, altrettanto rispettata quanto non dichiarata.
E cioè che non c’è mai stato nessun personaggio in quarant’anni di radio private che sia stato un fenomeno da una parte e abbia continuato ad esserlo da un’altra“.

LEGGI ANCHE  RDS Academy: ecco i nove concorrenti

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4474 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".