RDS Academy: questa sera la finale

Seguici su Whatsapp - Telegram

Questa sera alle 23:00 su Sky Uno andrà in onda la finale della terza edizione di RDS Academy: chi sarà la nuova voce di RDS dopo Giuditta Arecco, Melania Agrimano e Marlen Pizzo?

Sotto gli occhi dei giurati Anna Pettinelli, Matteo Maffucci e Giuseppe Cruciani Olimpia Camilli, Chiara De Pisa e Valerio Scarponi si giocheranno l’ambito ingresso nell’emittente romana.

Una delle prove consisterà nell’intervista all’ospite della serata, Lorenzo Fragola, il quale, canterà dall’Auditorium di RDS il suo nuovo successo “Luce che brilla”. In seguito ci sarà la prova “breaking news”, alla quale prenderà parte Giuseppe Cruciani.

LEGGI ANCHE  Il nuovo spot di RDS (Video)

Dopo la prima eliminazione, i due finalisti dovranno affrontare l’intervista a sorpresa ad un loro parente, oltre  al riconoscimento di brani tratti dalla library di RDS oltre all’esecuzione di una  Top Five. Chi avrà superato le ultime due prove sarà incoronato vincitore della terza edizione dell’accademia e diverrà voce di RDS con un contratto annuale.

Ma quest’anno è partner del concorso Radio 24, che selezionerà uno degli 8 concorrenti per offrirgli un’esperienza nell’emittente di Confindustria.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

 

 

 

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4499 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".