Cindy Lauper live a Roma: recensione e scaletta del concerto

Seguici su Whatsapp - Telegram

Il Greatest Hits Tour di Cindy Lauper ha fatto finalmente tappa in Italia per la prima delle due date previste nel nostro paese. Ieri sera, mercoledì 6 luglio, si è esibita all’Auditorium Parco della Musica di Roma per uno show intenso ma anche molto intimo.

L’occasione che l’ha portata a girare per l’Europa, è la promozione per il suo nuovo album Detour, uscito lo scorso maggio, ma in scaletta non mancano quei brani che anche coloro che non sono fan non possono non conoscere. L’apertura del concerto è affidata a Funnel of Love, brano del nuovo album: del nuovo lavoro sentiremo ben sei delle dodici tracce presente tra cui Heartaches by the NumberThe End of the World proposte tutte all’inizio.

Non mancano poi i classici Time after time, Girls just wanna have fun che troveremo nel bis, così come l’acclamata True Colors che va a chiudere questa prima tappa italiana. L’appuntamento con il secondo ed ultimo show è per questa sera, 7 luglio, in provincia di Torino.

LEGGI ANCHE  Concerto Primo Maggio 2013: la diretta su Radio Musik! (gallery)

Scaletta concerto Cindy Lauper Roma 6-7-2016

Al link sopra l’archivio storico delle scalette dei concerti di Cindy Lauper

Funnel of Love
She Bop
Heartaches by the Number
The End of the World
I Drove All Night
Walking After Midnight
I Want to Be a Cowboy’s Sweetheart
You Don’t Know
When You Were Mine
Money Changes Everything

BIS

Misty Blue
Time After Time
Girls Just Want to Have Fun

True Colors

 

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Andrea Izzo 4352 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.