Coca Cola Summer Festival 2016: streaming e scaletta 4 luglio

Andrà in onda a partire da questa sera, lunedì 4 luglio, l’edizione 2016 del Coca Cola Summer Festival, evento musicale che è andato in scena lo scorso giugno, esattamente in Piazza del Popolo a Roma dal 23 al 26 giugno. Gli appuntamenti settimanali che andranno in onda su Canale 5, saranno quindi registrati come già spiegato dagli amici di ascoltitv.it.

Anche questa edizione sarà condotta da Alessia Marcuzzi e Angelo Baiguini, affiancati da Rudy Zerbi e sarà visibile su Canale5 dalle ore 21,10 o in diretta video streaming sul sito mediaset.it, sezione Live. Ogni serata scopriremo la canzone vincitrice anche se, causa evento registrato, molte delle informazioni sono state già trapelate in quanto l’evento venne proposto in diretta da radio Rtl 102.5.

Il prossimo appuntamento televisivo sarà esattamente tra una settimana, lunedì 11 luglio.

Scaletta 4 luglio 2016 – Coca Cola Summer Festival

Gli ospiti di questa sera saranno Fiorella Mannoia, Alessandra Amoroso, Elisa, Emma, Nek e Francesco Renga e l’alternarsi sul palco di Piazza del Popolo a Roma di Lukas Graham, Alvaro Soler, Annalisa, Arisa, Giusy Ferreri, Chiara Grispo, Gue Pequeno & Marracash, Il Pagante, Fabrizio Moro, Noemi, Sergio Sylvestre, Stadio, Tiromancino, The Kolors. Ospite d’eccezione Zucchero.

Ai nomi big ci saranno anche sei giovani artisti in gara: in questa prima puntata saliranno sul palco Ermal Meta e Lelio Morra.

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.
Facebook