Radio Airplay: i brani più trasmessi dell’ultima settimana

Seguici su Whatsapp - Telegram

Dati Airplay 30 giugno 2016: è di Max Gazzè il brano più trasmesso dalle radio italiano nell’ultima settimana, quella che va dal 24 al 30 giugno. Secondo i dati pubblicati dall’agenzia di rilevamento EarOne Ti sembra normale, brano del 2015 contenuto all’interno del disco Maximilian, è la canzone più trasmessa dalle emittente radiofoniche.

A completare il podio ci sono Vorrei ma non posto di Fedez e J-Ax e il brano di Justin Timberlake dal titolo Can’t stop feeling. In una top ten piena di artisti stranieri, troviamo anche Jovanotti che con Ragazza magica si stazione al quinto posto. Scorrendo tra le prime venti posizioni troviamo comunque anche artisti come Zucchero (11° con 13 buone ragioni), Nek (13° con Uno di questi giorni), i Negramaro (17° con il brano Tutto qui accade), Marco Mengoni (18° con Solo due satelitti) e Alessandra Amoroso (20° con Vivere a colori).

Brani più trasmessi in radio dal 24 al 30 giugno 2016

LEGGI ANCHE  Zoo di 105: finalmente ci sono data e luogo della festa dei vent'anni
  1. Ti sembra normale – Max Gazzè
  2. Vorrei ma non posto – Fedez & J-ax
  3. Can’t stop feeling – Justin Timberlake
  4. Sofia – Alvaro Soler
  5. Ragazza magica – Jovanotti
  6. This girl – Kungs
  7. Dark Necessities – Red Hot Chili Peppers
  8. Cheap Thrills – Sia
  9. Up&Up – Coldplay
  10. Duele el Corazón – Enrique Iglesias

 

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Andrea Izzo 4359 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.