Euro 2016 in radio streaming: Germania-Italia

Seguici su Whatsapp - Telegram

È il grande giorno che i tifosi italiani hanno atteso per tutta la settimana. Dopo la convincente vittoria contro la Spagna, l’Italia di Conte è pronta ad un’altra dura ma non impossibile sfida: questa sera, con calcio d’inizio alle 21, c’è Germania-Italia valida per i quarti di finale e che regalerà ad una delle due formazioni un posto in semifinale.

Ovviamente il match avrà copertura totale, così come tutte le gare della nostra Nazionale. Germania-Italia sarà proposta in tv, sia in chiaro sulla Rai che per gli abbonati Sky. Per quanto riguarda la radiocronaca la potrete seguire su diverse stazioni radio: su Radio1 il racconto sarà affidato alle voci di Francesco Repice e Daniele Fortuna mentre su Radio2 ci sarà il commento della Gialappa’s Band. La radiocronaca sarà trasmessa, con le voci di Pio e Amedeo, anche su Rtl 102.5. Come per tutte le partite di Euro 2016, troverete numerosi aggiornamenti anche su Radio Sportiva. Per la diretta streaming sarà possibile usufruire dei siti web delle varie emittenti come radio.rai.it o le applicazioni gratuite utile per dispositivi mobili come Radio Rai o TuneIn, app che raccoglie numerose emittenti radio.

SEGUI GERMANIA-ITALIA IN DIRETTA

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Andrea Izzo 4346 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.