Euro 2016 in radio streaming: Galles-Belgio

Seguici su Whatsapp - Telegram

Andrà in scena questa sera, venerdì 1 luglio, il secondo quarto di finale degli Europei di Calcio in corso di svolgimento in Francia. Si gioca Galles-Belgio la cui vincente andrà ad affronterà in semifinale il Portogallo che ieri sera ha sconfitto la Polonia.

Anche questa sera la copertura sarà totale con Galles-Belgio che sarà proposta sia in tv che in radio. Vasta l’alternativa: se in tv sarà possibile seguire la gara sia in chiaro sulla Rai che, per gli abbonati, su Sky, la diretta radiofonica la si troverà sia su Radio1 che su quelle di Radio2, dove ci sarà il commento della Gialappa’s Band. La radiocronaca sarà trasmessa, con le voci di Pio e Amedeo, anche su Rtl 102.5. Per chi invece vorrà seguire l’andamento del match ma allo stesso tempo non perdere le altre notizie di sport, basterà sintonizzarsi su Radio Sportiva dove ci saranno aggiornamenti costanti sul match.  Per la diretta streaming sarà possibile usufruire dei siti web delle varie emittenti o le applicazioni gratuite utile per dispositivi mobili come Radio Rai o TuneIn, app che raccoglie numerose emittenti radio.

SEGUI GALLES-BELGIO IN DIRETTA

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Andrea Izzo 4346 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.