Euro 2016 in radio streaming: Italia-Spagna | Inghilterra-Islanda

Seguici su Whatsapp - Telegram

Ultima giornata di ottavi di finale ad Euro 2016: oggi, lunedì 27 giugno, sono in programma le ultime due gare del tabellone e tra queste c’è anche Italia-Spagna, match che oppone la nostra Nazionale ai campioni in carica. Un match difficile che seguiremo con grande interesse a partire dalle ore 18.

Sarà proprio Italia-Spagna ad aprire il programma odierno con la gara che avrà una copertura televisiva e radiofonica completa. Il match oltre ad essere proposto in tv da Rai e Sky sarà presente nel palinsesto radiofonico sia di Radio1 che di Radio2 (con il commento della Gialappa’s Band). In alternativa potrete seguire la diretta audio integrale su Rtl 102.5 o gli aggiornamenti costanti su Radio Sportiva. Per la diretta streaming sarà possibile usufruire dei siti web delle varie emittenti o le applicazioni gratuiti utile per dispositivi mobili come Radio Rai o TuneIn, app che raccoglie numerose emittenti radio.

In serata, alle ore 21, sarà il turno di Inghilterra-Islanda ed anche qui la copertura sarà totale, sia a livello televisivo che radiofonico: la partita sarà possibile seguirla con le medesime istruzioni sopra descritte e quindi su Radio1, Radio2 (con la Gialappa’s Band) e Rtl 102.5.

LEGGI ANCHE  Euro 2016 in radio streaming: Portogallo-Galles

SEGUI ITALIA-SPAGNA IN DIRETTA

SEGUI INGHILTERRA-ISLANDA IN DIRETTA

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Andrea Izzo 4352 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.