Euro 2016 in radio streaming: Francia-Irlanda | Germania-Slovacchia | Ungheria-Belgio

Seguici su Whatsapp - Telegram

Prosegue Euro 2016 che dopo i primi verdetti di ieri, con le prime tre formazioni qualificate ai quarti, oggi, domenica 26 giugno, mette in scena altri tre ottavi di finale con alcune big in campo come Francia e Germania.

Il programma inizia alle ore 15 con Francia-Irlanda replica della discussa gara di qualificazione dei mondiali 2010. La gara non avrà copertura televisiva in chiaro ma sarà possibile seguire grazie alle radiocronache di Radio1 o in alternativa, sempre in diretta, su Rtl 102.5 con le voci di Pio D’Antini e Amedeo Grieco. La diretta streaming sarà proposta sui siti delle rispettive emittente e quindi radio.rai.it e rtl.it.

Alle ore 18 per il secondo ottavo di giornata, si gioca Germania-Slovacchia con radiocronaca in diretta sempre su Radio1 e aggiornamenti costanti su Radio Sportiva, oltre che su Rtl 102.5. Copertura totale invece per il match di serata tra Ungheria-Belgio che oltre ad essere proposta in tv sia su Rai1 che su Rai4, avrà anche un totale copertura radiofonica con Radio1, Radio2 (con la Gialappa’s Band) e Rtl 102.5. Per ascoltare via streaming potete anche scaricare le applicazioni gratuite delle emittenti come Radio Rai.

LEGGI ANCHE  Programmi radio di oggi, 06/01/2013

SEGUI FRANCIA-IRLANDA IN DIRETTA

SEGUI GERMANIA-SLOVACCHIA IN DIRETTA

SEGUI UNGHERIA-BELGIO IN DIRETTA

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Andrea Izzo 4359 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.