Euro 2016 in radio streaming: Svizzera-Polonia | Galles-Irlanda del Nord | Croazia-Portogallo

Seguici su Whatsapp - Telegram

Euro 2016 mette in scena oggi le prime partite valide per gli ottavi di finale. Un programma che, dalle 15 alle 21 di oggi, sabato 25 giugno, offre tre interessanti partite. In particolare l’attenzione sarà rivolta nel match di questa sera tra la sorprendente Croazia ed il deludente, fino a questo momento, Portogallo.

Alle ore 15 si parte con Svizzera-Polonia che non avrà copertura televisiva in chiaro ma solo per abbonati Sky. La radiocronaca sarà invece proposta sulle frequenze di Radio1 o in alternativa, sempre in diretta, su Rtl 102.5 con le voci di Pio D’Antini e Amedeo Grieco. La diretta streaming sarà proposta sui siti delle rispettive emittente e quindi radio.rai.it e rtl.it.

Alle ore 18 il programma prosegue con Galles-Irlanda del Nord ed anche questo match non avrà copertura televisiva in chiaro. Per quanto riguarda la radiocronaca la troverete sempre su Radio1 e aggiornamenti costanti su Radio Sportiva, oltre che su Rtl 102.5. Copertura totale invece per Croazia-Portogallo che oltre ad essere proposta in chiaro sulla Rai (Rai1 e Rai4) avrà anche un’ampia copertura radiofonica con Radio1, Radio2 (con la Gialappa’s Band) e Rtl 102.5. Per ascoltare via streaming potete anche scaricare le applicazioni gratuite delle emittenti come Radio Rai.

LEGGI ANCHE  Euro 2016 in radio streaming: Turchia-Croazia | Polonia-Irlanda del Nord | Germania-Ucraina

SEGUI SVIZZERA-POLONIA IN DIRETTA

SEGUI GALLES-IRLANDA DEL NORD IN DIRETTA

SEGUI CROAZIA-PORTOGALLO IN DIRETTA

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Andrea Izzo 4352 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.