Euro 2016 in radio streaming: Islanda-Austria | Ungheria-Portogallo | Svezia-Belgio | Italia-Irlanda

Seguici su Whatsapp - Telegram

Ultima giornata della fase a gironi di Euro 2016. Oggi, mercoledì 22 giugno, si chiude questa prima fase degli Europei di calcio francesi con in campo gli ultimi due gironi: si inizia alle ore 18 con i match della terza giornata del gruppo F e si prosegue in serata con l’Italia e le altre del girone E.

Il nostro interessa sarà ovviamente alle ore 21 quando la nazionale di Antonio Conte scenderà in campo contro l’Irlanda del Nord: nonostante la qualificazione già in tasca, così come il primo posto, quando gioca l’Italia c’è sempre forte coinvolgimento. La gara avrà copertura totale sia televisiva, dove sarà proposta in chiaro da Rai1 e per gli abbonati su Sky, sia in radio: si potrà ascoltare la radiocronaca di Radio1 e Radio2 (con il commento della Gialappa’s Band), su Rtl 102.5 con Pio e Amedeo e su Radio Sportiva con aggiornamenti costanti. Sempre alle ore 21 si gioca anche Svezia-Belgio che avrà copertura in esclusiva su Sky per quanto riguarda la tv e nelle stesse modalità descritte sopra (tranne Radio2) per la radiocronaca.

Nel tardo pomeriggio, con inizio alle ore 18, si giocano Ungheria-Portogallo e Islanda-Austria: entrambe le partite saranno esclusiva di Sky e non avranno copertura televisiva in chiaro. Chi vorrà seguire l’andamento delle gare e non è abbonato Sky, potrà collegarsi sulle frequenze di Radio1 e Rtl 102.5 che faranno rimbalzo di linea tra i due campi. La diretta streaming sarà proposta sui rispettivi siti delle emittenti, quindi radio.rai.it e rtl.it, oppure con le applicazioni per dispositivi mobili o più semplicemente sull’app TuneIn.

LEGGI ANCHE  Euro 2016 in radio streaming: Francia-Islanda

SEGUI UNGHERIA-PORTOGALLO IN DIRETTA

SEGUI ISLANDA-AUSTRIA IN DIRETTA

SEGUI SVEZIA-BELGIO IN DIRETTA

SEGUI ITALIA-IRLANDA IN DIRETTA

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Andrea Izzo 4347 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.