Little Mix live a Milano: recensione e scaletta del concerto

Sono arrivate in Italia le , il gruppo brittannico composto da solo donne. Perrie Edwards, Jesy Nelson, Leigh-Anne Pinnock e Jade Thirlwall con il loro Get Weird Tour ha fatto tappa all’Assago Summer Arena di Assago, in provincia di Milano, per un concerto pop andato in scena lunedì 20 giugno.

Dopo aver fatto tappa in Australia, Asia ed Europa con oltre 40 show, il quartetto è arrivato nel nostro paese per l’unica tappa italiana. Le reginette del pop, sin dalle prime ore del pomeriggio, hanno richiamato all’Arena il grande pubblico, impaziente di vedere la band formata nel 2011 e nata dopo il successo ad X-Factor edizione inglese.

E le Little Mix hanno fatto di tutto per ricambiare il caloroso affetto mostrato dal pubblico e sul palco hanno dato il loro meglio, con cambi d’abito, alcuni effetti speciali ed una scaletta che conta però solamente una quindicina di brani ed un paio di medley.

loading...

Scaletta concerto Little Mix Milano 20-6-2016

Al link sopra l’archivio storico delle scalette dei concerti delle Little Mix

Grown
Move
Hair
Change Your Life
Wings
Lightning
DNA
Secret Love Song, Pt. II
Jump On It / Crazy In Love / Where Are Ü Now / Ring The Alarm
Salute
Little Me
How Ya Doin’? / Hotline Bling
Love Me Like You
Weird People
The Beginning

The End
Black Magic

 

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.
Facebook