Advertisements

Una raccolta con inediti ed un tour in acustico per Vasco Rossi

Tempo di novità per . Il cantante durante la data zero del suo tour, tenutasi a Lignano Sabbiadoro lo scorso 18 giugno, si è rivolto al pubblico presente annunciando alcune dei suoi progetti futuri. All’idea di intraprendere un tour acustico nei teatri italiani, ha ufficializzato che ad ottobre sarà rilasciato un nuovo lavoro discografico.

Non si tratta di un album ma di una raccolta dove troveremo anche quattro brani inediti. In totale saranno settanta canzoni, raccolte in quattro diversi cd che ripercorreranno la carriera di Vasco, proprio nei mesi precedenti ai suoi primi quaranta anni nella musica.

E proprio a tal riguardo, il Blasco ha ricordato che nel 2017 per festeggiare questo grande traguardo, sarà organizzato un mega concerto a Modena che potrebbe richiamare 200mila fan da tutta Italia.

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.