Advertisements

Euro 2016 in radio streaming: Ucraina-Polonia | Irlanda del Nord-Germania | Repubblica Ceca-Turchia | Croazia-Spagna

Giornata ricca ad Euro 2016. Sono ben quattro le partite che andranno in scena oggi, martedì 21 giugno, con la terza giornata sia del girone C che del girone D. Si inizia alle ore 18 con in campo anche la Germania e si proseguirà poi alle 21 con anche la Spagna.

Grande interesse alle ore 18 con le due gare del girone C: in campo Ucraina-Polonia e Irlanda del Nord-Germania che avranno copertura televisiva solo su Sky. Niente diretta tv in chiaro, quindi per i non abbonati l’unica possibilità di seguire i due match sarà la classica radiocronaca. La diretta radio dei due match sarà possibile seguirla, come tutto l’Europeo, su Radio1 e, con le voci di Pio e Amedeo, anche su Rtl 102.5 con Pio e Amedeo. Infine aggiornamenti costanti e ampie finestre in cronaca diretta anche su Radio Sportiva.

Stesso discorso per Repubblica Ceca-Turchia che alle ore 21 avrà copertura televisiva in esclusiva su Sky e radiofonica nelle stesse modalità sopra descritte. Ben diverso il discorso per , sempre alle 21, che avrà una copertura completa sia a livello televisivo che radiofonico. Il match, oltre ad essere trasmesso in chiaro sulla Rai, avrà copertura anche in radio con la diretta di Radio1 e Radio2 (con il commento della Gialappa’s Band), su Rtl 102.5 e su Radio Sportiva, ovviamente (tranne Radio2) a rimbalzo di linea con l’altro campo. La diretta streaming sarà proposta sui rispettivi siti delle emittenti, quindi radio.rai.it e rtl.it, oppure con le applicazioni per dispositivi mobili o più semplicemente sull’app TuneIn.

SEGUI UCRAINA-POLONIA IN DIRETTA

SEGUI IRLANDA DEL NORD-GERMANIA IN DIRETTA

SEGUI REPUBBLICA CECA-TURCHIA IN DIRETTA

SEGUI CROAZIA-SPAGNA IN DIRETTA

loading...

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.
Facebook