MTV Awards: ecco perché Stash non ha ritirato il premio (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Perché Stash e i The Kolors non hanno ritirato il premio agli MTV Awards? E perché Stash ha addirittura sputato in camera e non si è presentato nemmeno alla fine per il premio del Best Act della serata votato con una certa ironia dagli spettatori dopo la sua svogliata esibizione su Me Minus You e tutto quel che ne è conseguito?

Abbiamo cercato di ricostruire tutta la vicenda che ha evidentemente un pregresso che ha anche a che fare con i cosiddetti “haters” (parola che piace moto ai giovani ma che alla fine non significa un tubo di niente). Stash era pesantemente irritato da qualche giudizio negativo e ha deciso di sfogarsi in questo modo, ma nel momento in cui ha sputato si è messo irrimediabilmente dalla parte del torto (ammesso che già non lo fosse).

Dato che Mandelli dopo che i Kolors lasciano il palco senza ritirare l’MTV History Award fa una battuta ironica sulla lunga storia della band, si può supporre che anche questo c’entri qualcosa. Ma non è dato sapere se la battuta fosse antecedente e quindi questa rimane un’ipotesi, anche se non del tutto infondata.

LEGGI ANCHE  La canzone della pubblicità Mediaset Premium Online con i The Kolors (video spot)

Quello che possiamo offrirvi però è il video semi-inedito della clamorosa litigata dietro le quinte tra il cantante dei Kolors e il conduttore Francesco Mandelli, ovviamente molto disturbato dalla vicenda, al punto che alla fine ha deciso di regalare il premio a una ragazza in prima fila. Ecco anche il testo del litigio, e nel video sembra addirittura che i due rischino di venire alle mani (qualcuno in mezzo sembra separarli):

Mandelli: “Ti danno il premio e lo rifiuti ma chi caz*o sei?”
(qualcuno sembra rispondere “che caz*o dici?”)
Mandelli: “Io sto lavorando non sono qui a fare il tuo gioppino, hai capito?”

Successivamente in un tweet Stash Fiordispino ha così spiegato l’accaduto, senza però dissipare tutti i dubbi a riguardo:

A proposito di ciò che è successo questa sera sul palco degli Mtv Awards, purtroppo avete conosciuto un lato di me di cui non sono fiero e del quale mi scuso. E’ chiaro che il mio gesto non era affatto rivolto al pubblico o agli spettatori ma, a volte, quando il lavoro per il quale ti dedichi interamente viene colpito, la rabbia e la delusione che ne derivano sono così forti che ti portano ad avere una reazione di pari portata. Sono molto dispiaciuto per tutti coloro che si sono sentiti offesi dal mio comportamento.
Stash

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Luca Landoni 20269 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish. Contatto diretto: blog@gamefox.it