Euro 2016 in radio streaming: Italia-Svezia | Repubblica Ceca-Croazia | Spagna-Turchia

Seguici su Whatsapp - Telegram

Torna in campo la nostra nazionale: oggi, venerdì 17 giugno, sarà proprio Italia-Svezia ad aprire il programma di Euro 2016. Una sfida affascinante che ci opporrà alla formazione di Zlatan Ibrahimovic. Alle 18 e alle 21 si prosegue con le gare del girone D con Repubblica Ceca-Croazia e Spagna-Turchia.

Alle ore 15 si parte quindi con Italia-Svezia per la seconda giornata del girone E. La partita avrà copertura totale sia televisiva che radiofonica. Oltre alla diretta in chiaro della Rai, sui canali Rai1 e Rai4, sarà possibile seguirla su Sky e sopratutto in radio: considerato l’orario non proprio favorevole per chi lavoro, un orecchio su Radio Rai potrebbe facilmente far seguire il match. La gara sarà proposta sia su Radio1 e Radio2 (con il commento della Gialappa’s Band). Oltre gli aggiornamenti di Radio Sportiva dovrebbe esserci anche la diretta di Rtl 102.5 con le voci di Pio D’Antini e Amedeo Grieco. La diretta streaming sarà proposta sul sito rtl.it.

Alle ore 18 il programma prosegue con Repubblica Ceca-Croazia che non avrà copertura televisiva in chiaro. Per quanto riguarda la radiocronaca la troverete sempre su Radio1 e aggiornamenti costanti su Radio Sportiva. Stesso discorso per Spagna-Turchia che oltre ad essere proposta in radio, sarà trasmessa anche in chiaro in tv sulla Rai.

LEGGI ANCHE  Paolino e Martin e 13PM contro il logorio dell'epidemia moderna

SEGUI ITALIA-SVEZIA IN DIRETTA

SEGUI REPUBBLICA CECA-CROAZIA IN DIRETTA

SEGUI SPAGNA-TURCHIA IN DIRETTA

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Andrea Izzo 4352 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.