Euro 2016 in radio streaming: Inghilterra-Galles | Ucraina-Irlanda del Nord | Germania-Polonia

Seguici su Whatsapp - Telegram

Euro 2016 prosegue e oggi, giovedì 16 giugno, mette in scena un programma ricchissimo che nella stessa giornata vedrà scendere in campo Inghilterra e Germania. Nel mezzo anche Ucraina-Irlanda del Nord che si giocheranno una sorta di dentro o fuori, visto che entrambe le formazioni hanno perso all’esordio.

Alle ore 15 si parte subito forte con il derby Inghilterra-Galles valido per il girone B. Chi non ha Sky non potrà vedere la gara in quanto non avrà copertura televisiva in chiaro. Niente paura perché il match sarà trasmesso in radio con la cronaca sulle frequenze sia di Radio1 che di Radio Sportiva (qui con aggiornamenti costanti ma non in cronaca) e sarà possibile seguirla anche in streaming grazie al sito radio1.rai.it o tramite la app per dispositivi mobili Rai.tv.  Alle 18, stesse modalità sopra descritte, per Ucraina-Irlanda del Nord.

In serata, esattamente alle ore 21, grande interesse per Germania-Polonia che avrà copertura completa sia televisiva che radiofonica: per chi preferisse quest’ultima, appuntamento sulle frequenze Rai, a scelta tra Radio1 e Radio2 (con il commento della Gialappa’s Band). In alternativa sarà possibile seguire anche Radio Sportiva con aggiornamenti costanti e perfino Rtl 102.5 con le voci di Pio D’Antini e Amedeo Grieco. La diretta streaming sarà proposta sul sito rtl.it.

LEGGI ANCHE  Come ascoltare e vedere Radio TV Serie A

SEGUI INGHILTERRA-GALLES IN DIRETTA

SEGUI UCRAINA-IRLANDA DEL NORD IN DIRETTA

SEGUI GERMANIA-POLONIA IN DIRETTA

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Andrea Izzo 4352 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.