Euro 2016 in radio streaming: Russia-Slovacchia | Romania-Svizzera | Francia-Albania

Seguici su Whatsapp - Telegram

Conclusa la prima giornata di tutti i gironi, inizia oggi, mercoledì 15 giugno, la seconda giornata dei gironi A e B di Euro 2016. Torna in campo, in serata, la Francia che nonostante la vittoria all’esordio, non aveva molto convinto. Di fronte l’Albania del ct De Biasi già chiamata al dentro o fuori.

Il programma inizia alle ore 15 con Russia-Slovacchia, gara valida per il girone B degli Europei di calcio. La gara non avrà copertura televisiva in chiaro e anche in radio la cronaca non sarà completa: come già accaduto nei giorni scorsi, la radiocronaca di Radio1 sarà spezzettata ma comunque con aggiornamenti costanti. Sarà possibile seguirla anche in streaming grazie al sito radio1.rai.it o tramite la app per dispositivi mobili Rai.tv. Aggiornamenti costanti anche Radio Sportiva dove l’inviato racconterà le emozioni del match.

Stesso discorso che vale anche per Romania-Svizzera, in programma alle ore 18 e valevole per il girone A. In serata sarà invece completa la copertura per Francia-Albania che oltre ad essere trasmessa in tv avrà copertura radiofonica grazie a Radio1, Radio2 (con il commento della Gialappa’s Band), Radio Sportiva con aggiornamenti costanti e perfino su  Rtl 102.5 con le voci di Pio D’Antini e Amedeo Grieco. La diretta streaming sarà proposta sul sito rtl.it.

LEGGI ANCHE  Guida programmi radio di domenica 21 settembre 2014

SEGUI RUSSIA-SLOVACCHIA IN DIRETTA

SEGUI ROMANIA-SVIZZERA IN DIRETTA

SEGUI FRANCIA-ALBANIA IN DIRETTA

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Andrea Izzo 4346 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.