Advertisements

Radio Capital ti porta a Boston al concerto di Paul McCartney

In occasione dei suoi 20 anni, Radio Capital offre ai propri ascoltatori la possibilità di assistere a Boston al concerto di Paul McCartney.

Sul sito dell’emittente radiofonica è infatti partito il concorso: “Con Radio Capital voli a Boston per il concerto di Paul Mc Cartney“.

Si potrà vincere il pacchetto con volo, albergo e biglietti per lo spettacolo con la possibilità di assistere alle prove. Il concerto è previsto per il prossimo 17 luglio. Sempre sul portale di Radio Capital si potranno avere maggiori dettagli sul concorso, valido sino al 27 giugno.

Ricordiamo che il 10 giugno scorso è uscito il cofanetto ‘‘PURE MCCARTNEY’’, che raccoglie 67 tracce sceltr personalmente dall’artista inglese, che ha così stilato la propria raccolta definitiva.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

 

 

 

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Stefano beccacece
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".