Euro 2016 in radio streaming: Austria-Ungheria | Portogallo-Islanda

Seguici su Whatsapp - Telegram

Termina oggi, martedì 14 giugno, la prima giornata della fase a gironi di Euro 2016. Un programma che vede solamente due partite, entrambe valide per il girone F ed entrambe che saranno possibili seguire in diretta radio streaming.

Si inizia alle ore 18 con Austria-Ungheria che non avrà copertura televisiva in chiaro ma che potremo seguire in diretta radio su Radio1 o in streaming grazie al sito radio1.rai.it o tramite la app per dispositivi mobili Rai.tv. Come nei giorni scorsi la cronaca del matche delle ore 18 non avrà un racconto totale ma solo aggiornamenti di tanto in tanto, così come accade su Radio Sportiva dove l’inviato aggiornerà sull’andamento della gara.

Il programam proseguirà alle ore 21 con Portogallo-Islanda: match tutto da seguire con l’esordio in questo europeo per Cristiano Ronaldo, di fronte alla compagine islandese che nel mondiale del 2010 diede filo da torcere all’Italia. Il match, oltre che in diretta televisiva, sarà possibile seguirlo sulle frequenze di Radio1 oppure, se preferite il commento della Gialappa’s Band, su Radio2 (e in tv su Rai4). A completare il quadro ci sarà anche la radiocronaca di Rtl 102.5 con le voci di Pio D’Antini e Amedeo Grieco. La diretta streaming sarà proposta sul sito rtl.it.

LEGGI ANCHE  E' morto Leone Di Lernia

SEGUI AUSTRIA-UNGHERIA IN DIRETTA

SEGUI PORTOGALLO-ISLANDA IN DIRETTA

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Andrea Izzo 4352 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.