Concerto dei Pooh: Aldo Caligiuri a San Siro sul palco

Seguici su Whatsapp - Telegram

Aldo Caligiuri è stato a San Siro sul palco del concerto dei Pooh, e quantomeno è stato ad un passo dal realizzare il sogno di essere il “sesto del gruppo.

Tutto è iniziato in autunno, quando i Pooh hanno annunciato le date di San Siro , e lo Zoo di 105 ha messo in moto la macchina per fare in modo che Aldo potesse salire sul palco come “sesto dei Pooh”.

Il gruppo era stato ospite di Radio 105 ed aveva promesso che Aldo sarebbe salito sul palco. Grazie all’intervento dello speaker Daniele Battaglia, figlio di Dodi, è stato possibile ricordare a Facchinetti e compagni la promessa fatta.

LEGGI ANCHE  Radio Deejay: ci sono 4 nuovi programmi serali

Mentre lo stesso Dodi nicchiava sull’argomento, Riccardo Fogli fongeva di temere di “perdere il posto”. Sta di fatto che sono nati gli hashtag #Aldoasansiro, #Aldocaligiuriasansiro #Aldocaligiurisulpalcodeipooh.

Trovate le foto dell’impresa, ed anche il video realizzato dal figlio Alan che ormai è abituato ad assecondare i desideri di persone anziane.

Certo, vista la grande carriera musicale dell’artista, ci si aspettava salisse sul palco durante l’evento, ma come ha detto lo stesso Alan, meglio che niente.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4499 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".