Euro 2016 in radio streaming: Turchia-Croazia | Polonia-Irlanda del Nord | Germania-Ucraina

Seguici su Whatsapp - Telegram

Prosegue Euro 2016 che quest’oggi, domenica 12 giugno, mette in scena le prime partite valide per il girone C e D. Un turno che vedrà l’esordio di una delle favorite di questa edizione, la Germania. I tedeschi saranno impegnati in serata con l’Ucraina in quello che, ovviamente, sarà il match più interessante della giornata.

Il programma inizierà alle ore 15 con Turchia-Croazia: il match, che non avrà copertura televisiva in chiaro, sarà comunque possibile seguirlo in diretta radio su Radio1 o in streaming grazie alla diffusione web sul sito sitoradio1.rai.it o tramite la app per dispositivi mobili Rai.tv. Aggiornamenti sull’andamento della gara anche su Radio Sportiva.

Stesso discorso per la gara in programma alle ore 18: Polonia-Irlanda del Nord sarà proposta sempre sulle frequenze di Radio1 con la radiocronaca in diretta. In serata, alle ore 21, come già annunciato si gioca Germania-Ucraina che avrà una copertura radiofonica completa con diretta su Radio1 oppure, se preferite il commento della Gialappa’s Band, su Radio2 (e in tv su Rai4). A completare il quadro ci sarà anche la radiocronaca di Rtl 102.5 con le voci di Pio D’Antini e Amedeo Grieco. La diretta streaming sarà proposta sul sito rtl.it.

LEGGI ANCHE  Euro 2016 in radio streaming: Francia-Irlanda | Germania-Slovacchia | Ungheria-Belgio

SEGUI TURCHIA-CROAZIA IN DIRETTA

SEGUI GALLES-SLOVACCHIA IN DIRETTA

SEGUI INGHILTERRA-RUSSIA IN DIRETTA

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Andrea Izzo 4359 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.