Biagio Antonacci live a Radio Italia Live: recensione e scaletta del concerto

Seguici su Whatsapp - Telegram

Ieri sera, giovedì 9 giugno, si è concluso il concerto Radio Italia Live che va in scena annualmente in Piazza Duomo di Milano. A chiudere questa edizione è toccato a Biagio Antonacci che, accolto calorosamente dai presenti, ha proposto una mini live di quattro brani.

L’artista ha seguito l’esibizione di Emma, accompagnata da Elisa e Giuliano Sangiorgi, e come primo brano della serata ha proposto Iris (Tra Le Due Poesie) cantato all’unisono da tutta Piazza Duomo.  Successivamente, su invito di Biagio, il pubblico ha ballato sulle note di Cortocircuito, ultimo singolo dell’artista di Rozzano. La scaletta prosegue con la hit Non vivo più senza te ed è festa grande a Milano.

Qunado il suo show sembrava ormai finito, ecco chiamare con se sul palco Giuliano Sangiorgi: “adesso faremo insieme una canzone che non abbiamo mai provato, l’abbiamo cantata solo una volta al matrimonio di un amico” e parte Se io, se lei con l’apoteosi finale del pubblico milanese.

LEGGI ANCHE  Info concerto Biagio Antonacci live a Roma 9-11: biglietti, orari e scaletta

Scaletta concerto Biagio Antonacci Milano 9-6-2016

Al link sopra l’archivio storico delle scalette dei concerti dei Biagio Antonacci

Iris (Tra Le Due Poesie)
Cortocircuito
Non Vivo Più Senza Te
Se io, se lei (con Sangiorgi)

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Andrea Izzo 4364 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.