Pooh live allo stadio San Siro di Milano: il concerto in diretta

Diretta concerto San Siro Milano 10 giugno 2016

Questa sera i Pooh si esibiranno in concerto allo Stadio San Siro Meazza di Milano per il primo concerto milanese. Un evento che seguiremo in diretta live su Radio Musik con cronaca e, ove possibile, scaletta del concerto e video in tempo reale.

Clicca qui per tutte le info sul concerto

LA DIRETTA LIVE DEL CONCERTO

Orario di inizio: ore 21,00

pooh-stadio meazza-0

Via al concerto in un’atmosfera pazzesca. Prima canzone: Giorni Infiniti

pooh-stadio meazza-1

Si continua con Rotolando Respirando e una serie di pezzi tra cui la bellissima Banda nel Vento. Ma l’ovazione arriva con Piccola Katy!

pooh-stadio meazza-2

Ed ecco una foto postata direttamente da Dodi Battaglia, con Riccardo Fogli

pooh-stadio meazza-3

Intanto è stato meraviglioso riascoltare uno splendido pezzo di Parsifal come Io e te per altri giorni.Un’altra chicca: Se sai se puoi se vuoi seguito dal pazzesco strumentale La Gabbia.

Mamma mia: Ultima Notte di Caccia seguita da Viva: siamo noi che forse non arriveremo vivi a fine concerto. Viva: un pezzo progressive mancato, un po’ come Parsifal: spettacolo assoluto

pooh-stadio meazza-4

Anche riascoltare Pierre “Io penso a te dai tempi della scuola….” è sempre un’emozione. Una canzone dedicata alla “diversità”, quando l’argomento era tabù. Ma sta per arrivare il momento della “seconda vita dei Pooh, con Uomini Soli. Ci sta il tributo a Stefano D’Orazio

pooh-stadio meazza-7

Respirerò tutta l’aria che c’èèèèèè…  Notte a Sorpresa ragazzi! E siamo poco oltre quota 30 pezzi quando parte uno dei più belli di sempre: Parsifal di cui possiamo offrirvi uno spezzone grazie a Paolo Bonetti.

E c’è una bella chicca: Pronto, buongiorno è la sveglia… seguita poco dopo da Canterò per Te.

pooh-stadio meazza-9

La donna del mio amico.

I Pooh fanno una pausa, tutti e 5 si abbracciano davanti al pubblico e ognuno proonuncia una frase a effetto. Chiude Riccardo Fogli che dice “per me questo è un sogno, non svegliatemi!” E parte Noi due nel mondo e nell’anima.

Ma ecco Tanta Voglia di Lei! Uno spezzone video del momento

San Siro che canta in coro un superclassico dei Pooh… #Pooh

Un video pubblicato da Paolo Giordano (@ilpaologiordano) in data:

Chi fermerà la musica seguita da Pensiero!

pooh-stadio meazza-11

C’è tempo per una cascata di coriandoli che avvolge il palco dopo l’inedito Ancora una canzone e il finalone. Gran successo per la premiere del Reunion Tour!

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

 

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.
Facebook