Advertisements

Euro 2016: copertura radio streaming di Francia-Romania

Iniziano questa sera, venerdì 10 giugno, gli Europei di calcio che si svolgeranno fino a luglio in Francia. E proprio i padroni di casa saranno impegnati nel match inaugurale contro la Romania, gara valida per la prima giornata del girone A.

avrà una vasta copertura radiofonica a cominciare da Radio Rai che trasmetterà in diretta sulle frequenze di Radio1 ed in streaming sul sitoradio1.rai.it o tramite la app per dispositivi mobili Rai.tv. Stesso discorso per Radio2 (e in tv su Rai4) dove troverete la radiocronaca della Gialappa’s Band che commenterà la gara nel loro inimitabile stile.

Il racconto del match sarà proposto in diretta anche su Rtl 102.5 che ha acquistato i diritti e proporrà la radiocronaca con le voci di Pio D’Antini e Amedeo Grieco. La diretta streaming sarà proposta sul sito rtl.it.

SEGUI LA GARA FRANCIA-ROMANIA IN DIRETTA

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.