Advertisements

Il concerto di David Guetta per Euro 2016 in diretta su Radio2

Con un comunicato stampa diffuso in queste ore, la Rai ha annunciato che trasmetterà in diretta il concerto ufficiale di per il lancio di Euro 2016, i campionati europei di calcio al via il 10 giugno in Francia.

Il concerto dell’artista francese si terrà il 9 giugno, a partire dalle ore 22.50, presso i giardini del Campo di Marte di Parigi, ai piedi della Torre Eiffel, e sarà trasmesso in diretta sulle frequenze di Radio2 con il commento di Filippo Solibello e  Marco Ardemagni, già conduttori di Caterpillar AM. Lo show sarà proposta anche in diretta televisiva su Rai4.

Lo show di David Guetta sarà preceduto da quello di altri deejay di fama internazionale. Ricordiamo che Guetta non solo è l’autore dell’inno ufficiale degli Europei, il brano This One’s for You, ma è anche stato nominato Official Global Music Ambassador.

loading...

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.
Facebook