Per i Subsonica un nuovo contratto discografico

Novità in casa : la band torinese, nel pieno del loro Foresta Tour, ha firmato un nuovo contratto discografico che li legherà alla Sony Music. L’annuncio è stato dato da Andrea Rosi, presidente della filiale italiana della casa discografica, che si è detto onorato di dare il benvenuto in famiglia ai Subsonica.

Poco dopo è arrivata la conferma anche dalla band che tramite la loro pagina facebook hanno così scritto: “Che avete fatto stamattina? Noi abbiamo firmato un contratto discografico. Il precedente infatti scadeva con “Una nave in una foresta”. Andrea Rosi e Sony Music Italy, soprattutto dopo averci osservato live, si sono mostrati molto motivati. Abbiamo quindi optato per loro, per proseguire un viaggio che, dopo 20 anni, avremo modo di condividere con voi ancora a lungo“.

Termina così il rapporto con la Emi che oltre ad aver messo sul mercato il recente disco Una nave in una foresta, si era occupata anche di Eden del 2011 e Terrestre del 2005.

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.
Facebook