Radio Italia Live 2016: scaletta, streaming e copertura tv

Seguici su Whatsapp - Telegram

Scaletta RadioItaliaLive 2016

Andrà in scena mercoledì 8 e giovedì 9 giugno in piazza Duomo di Milano, l’edizione 2016 di Radio Italia Live, il concerto annuale organizzato dall’emittente radiofonica e che porta sul palco numerosi artisti della scena musicale italiana.

Nei giorni scorsi è stato svelato il cast completo mentre oggi, lunedì 6 giugno, con una conferenza stampa è stato annunciato il programma della due giorni di musica con la scaletta degli artisti che si esibiranno. Mercoledì 8 giugno saranno presenti Alessandra Amoroso, Annalisa, Fedez, Lorenzo Fragola, J-Ax, Francesca Michielin, Noemi, Laura Pausini, Enrico Ruggeri e Benji & Fede. Il giorno successivo, giovedì 9 giugno, saranno in Piazza Duomo i restanti Biagio Antonacci, Malika Ayane, Elisa, Emma, Marco Mengoni, Negramaro, Francesco Renga, Zero Assoluto e Alessio Bernabei.

Lo show sarà presentato ancora da Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu e sarà trasmesso in diretta da Radio Italia, Radio Italia Tv e in streaming su radioitalia.it. Nei giorni successivi sarà proposto in televisione anche da Italia1.

LEGGI ANCHE  Paolo Belli a Milano-Blue Note: biglietti, orari e scaletta

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Andrea Izzo 4352 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.