Fiorello: “Ad ottobre potrei tornare in radio. Baldini? I fatti sono sotto gli occhi di tutti, deve decidersi a cambiare”

Seguici su Whatsapp - Telegram

Lo showman Fiorello – introdotto da Papa Francesco Andro Merkù – è intervenuto alla trasmissione di Radio 24 La Zanzara dopo l’esordio televisivo – su Sky e TV8 – dell’Edicola Fiore.

Fiorello su Stefano Meloccaro – spalla dell’Edicola Fiore e noto giornalista sportivo dell’emittente satellitare: “Non è la mia nuova spalla, lo conosco da 30 anni, da quando faceva l’animatore. Non è assolutamente il nuovo Baldini, perché Baldini è unico”.  Ed ovviamente non poteva mancare una domanda sull’ex compagno storico: “Non l’ho aiutato? I fatti sono sotto gli occhi di tutti, stavamo lavorando (a Fuoriprogramma N.d.r.) ed a un certo punto lui se n’è andato per problemi. Io ho grande affetto per lui, ma deve decidersi a cambiare. Io ho avuto i miei problemi, ma quando ho deciso di cambiare sono cambiato”.

A proposito del suo approdo a Sky e non in Rai: “Ho detto a Campo Dall’Orto che avevo un accordo con Sky, e comunque questo non è un programma da Rai. In Rai lavorare è difficile, perché finirei per ripetermi e poi, sono andato al Rischiatutto e la prima cosa che è uscita sui giornali è il mio compenso triplicato, quando io ho chiesto quello che avrebbero dato agli altri”.

LEGGI ANCHE  Sorpresa, Cactus, basta poca acqua è tornato: ecco dove e come

La  “bomba” arriva quando Cruciani chiede all’ospite se sia possibile un suo ritorno in radio: “C’è un’opportunità. Ora stiamo facendo un esperimento con queste 8 puntate per vedere se funziona in televisione. Da ottobre potremmo trasmetterla anche in radio, una che vada d’accordo con Sky”.

 

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

 

 

 

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4499 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".