Advertisements
Advertisements

Torna Deejay On Stage anche nel 2016

Anche la prossima estate a Riccione – presso Piazzale Roma – sarà animata dal concorso di Radio Deejay Deejay On Stage, le cui serate saranno animate da Rudy Zerbi.

Questa volta le esibizioni saranno solo canore – con band e cantanti – e si svolgeranno dal 30 luglio al 22 agosto, ed il vincitore – come accaduto ai Metrò l’anno scorso – potrà realizzare il sogno di sentire il proprio brano  su Radio Deejay per un mese.

Questo è il link  a cui accedere per iscriversi. Sarà opportuno compilare il form anagrafico, riportare cenni sulla propria vita artistica, indicare un link contenente un video o audio di un brano originale ed indicare 2 cover da eseguire eventualmente sul palco. Le iscrizioni potranno pervenire sino al 16 luglio.

I brani partecipanti saranno scelti da un’apposita giuria tecnica. C’è anche molta attesa per i grandi nomi che animeranno le serate.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

 

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Stefano beccacece

Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta – ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 – ora fa prevalentemente il blogger con l’aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione “Radio News”.