J-Ax-Fedez: Vorrei ma non posto è Disco di platino

Seguici su Whatsapp - Telegram

Dopo sole 3 settimane dall’uscita, il singolo di J-Ax & Fedez “Vorrei ma non posto”  è  primo nella classifica FIMI/GfK ed è Disco di platino.

Sicuramente il pezzo si candida ad essere uno dei tormentoni dell’estate ormai imminente anche perché – come accaduto ai singoli estivi di Cesare Cremonini degli ultimi anni – è colonna sonora dello spot del Cornetto Algida 2016.

Il brano ha ottenuto – riporta l’ANSA 24 milioni di visualizzazioni, ed è il primo video ad entrare nella YouTube Music Global Chart Top 100 Videos, alla posizione #75.

LEGGI ANCHE  All Together Now: Erica Loi canta Rolling in the Deep (video)

Altri numeri riguardano le 300 mila condivisioni: è stato incluso in più di 60 mila playlist su YouTube. Il  canale JAxeFedezVEVO ha superato invece i 100 mila iscritti in meno di un mese. Il singolo mantiene la testa della Top 50 di Spotify.

L’album di J-Ax e Fedez uscirà a gennaio 2017.

Stefano Beccacece (On Twtter @Cecegol)

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4474 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".