Tv Sorrisi e Canzoni celebra i Pooh con un cofanetto inedito

Seguici su Whatsapp - Telegram

Si chiama Nel mondo e nell’anima dei Pooh la nuova iniziativa editoriale lanciata da Tv Sorrisi e canzoni e che celebra la band nell’anno in cui si festeggia i loro 50 anni di attività. Una collana composta da un cofanetto inedito che conterrà ben quindici compilation tematiche, ognuna impreziosita da un libretto realizzato appositamente per l’occasione.

Il primo dei quindici cd sarà in edicola dal 31 maggio ad un prezzo di 9,99 euro. Oltre ai vari cd e al cofanetto da collezione, troverete un libretto inedito di 36 pagine con la storia di ogni canzone, foto rare ed rivelazioni esclusive dei Pooh.

L’opera prevede quindici uscite: dalla prima alla nona con cadenza settimanale, dalle successive saranno proposte in edicola ogni martedì e venerdì. Il primo cd in allegato sarà Canterò per te, contenente 16 brani tra cui Dammi solo un minuto, Pensiero e Chi fermerà la musica.

LEGGI ANCHE  Tale e Quale: Barbara Cola canta Think di Aretha Franklin (video)

GUARDA IL PIANO DELL’OPERA COMPLETO

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Andrea Izzo 4352 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.